Elezioni Europee 2024 - Presidenti di seggio e scrutatori

ballot-box-32384_1280

I cittadini italiani elettori del Comune di Solesino possono comunicare la propria disponibilità a ricoprire la funzione rispettivamente di Presidente di Seggio Elettorale e di Scrutatore.

02 maggio 2024

Descrizione estesa

Ulteriori indicazioni ai cittadini per le elezioni europee dei giorni 8 e 9 giugno 2024

Comunicazione di disponibilità

In occasione delle Elezioni Europee da tenersi nei giorni 8 e 9 giugno 2024, i cittadini italiani non iscritti rispettivamente nell'Albo dei Presidenti di Seggio e nell'Albo Scrutatori, purché elettori del Comune di Solesino, possono comunicare la propria disponibilità a ricoprire la funzione rispettivamente di presidente di seggio elettorale e di scrutatore.

Per ricoprire la funzione di presidente di seggio elettorale, l'elettore non deve avere più di settanta anni e possedere il titolo di studio di scuola media superiore; per ricoprire la funzione di scrutatore l'elettore deve essere in possesso del titolo di studio della scuola dell'obbligo.

La disponibilità deve essere inoltrata alla casella postale info@comunesolesino.it entro giovedì 16 maggio 2024, accompagnata da copia di valido documento d'identità.

Ultima modifica: giovedì, 02 maggio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !